Soul Jazz Records pubblica quello che a ragione può esser definito un viaggio intergalattico nello spazio nero, alimentato dal funk e dai primi personal computer. Una raccolta compilata sempre con grande dedizione in cui il funk assume appunto tinte astrali e l’electro diviene il ponte con le future generazioni. Ancora una volta l’etichetta ha presentato un momento storico musicale di cui è impossibile fare a meno.
Questa raccolta ci rende edotti su un momento chiave in cui il funk entra per la prima volta nell’era del computer e si assiste al materializzarsi dell’afro-futurismo negli Stati Uniti.
La selezione attinge a singolari rarità pubblicate principalmente da piccole etichette indipendenti tra la fine degli anni ’70 e l’inizio della decade successiva. L’album è disponibile in tre formati: digipack + slipcase CD, doppio vinile deluxe con 45 giri bonus e download e una versione standard in vinile doppio con download.
Contiene i contributi di Jamie Jupitor, Solaris, Robotron 4, Juju & the Space Rangers e molti altri guerrieri spaziali intergalattici.
Accendete i motori, si decolla!!!


Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *